italia
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio SVAGO di gennaio 2011

Un party ispirato a Ruby nel celebre locale fiorentino

Da Rimini a Firenze, il 'Bunga Bunga' business

Immagine articolo - italia domani

Imprenditori e gestori di discoteche fiutano l'affare. Si moltiplicano in tutta Italia le iniziative griffate 'Bunga Bunga'. Dopo il pacchetto low cost dedicato ai fan di Ruby creato appositamente per un appuntamento che vedeva ospite la giovane marocchina in una nota discoteca romagnola, adesso tocca al Bunga Bunga Party della discoteca Tenax di Firenze. L’interesse intorno all’evento sta crescendo e la curiosità fra la clientela del locale è salita. Anche perché più se ne parla più aumenta la pubblicità della serata.

4 ruote motrici e 4 posti comodi: piccola rivoluzione in casa Ferrari

Immagine articolo - italia domani

Si chiamerà Ferrari Four e farà il proprio debutto al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra, nel mese di marzo, la nuova nata del Cavallino Rampante.

Una granturismo sportiva che punta ad offrire un binomio di alte prestazioni ed eleganza. La FF adotta, per la prima volta nella storia delle “rosse”, un sistema di trazione integrale. Il sistema, strettamente integrato con i controlli elettronici che permetteranno di ripartire la potenza in maniera variabile sui due assi, addirittura atrribuendo istantaneamente a ciascuna ruota la coppia necessaria.

Clooney: "Ho preso la malaria"

"Ho preso la malaria durante la mia ultima visita nel Sudan. Adesso sono guarito.". A rivelarlo in un'intervista a Piers Morgan della Cnn e' George Clooney.
Il bello del cinema, scherzando, aggiunge: ''Immagino che la zanzara mi abbia guardato e mi abbia preso per il bar!''.
Non è la prima volta che Clooney viene contagiato dalla malaria o da altre malattie esotiche durante i suoi viaggi umanitari.

CINEMA: FILM SUL 'MOSTRO DI FIRENZE' CON PROTAGONISTA GEORGE CLOONEY

Immagine articolo - italia domani

Il divo di Hollywood tra Scandicci e San Casciano. Non in vacanza con Elisabetta Canalis, ma per lavoro. George Clooney sara' il protagonista di The Monster of Florence, sulla storia del piu' famoso killer seriale italiano. Lo riporta Deadline. Prodotto da Fox 2000 e scritto da Christopher McQuarrie (I soliti sospetti) e Nathan Alexander (Operazione Valkyrie), il film sara' tratto dal libri-inchiesta Dodidi colline di sangue di Douglas Preston e Mario Spezi, che hanno ricostruito la lunga scia omicidi che funestarono Firenze a partire dagli anni '60.

HOTMAIL CANCELLA MOLTE MAIL PER ERRORE, MICROSOFT SI SCUSA

Immagine articolo - italia domani

- San Francisco, 2 gen. - La posta di Hotmail avrebbe cancellato numerose mail, secondo le denuncie dei titolari di numerosi account nel mondo.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]