italia
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio SPORT di gennaio 2011

F1

Ferrari F150: nata per tornare a vincere

Immagine articolo - italia domani

Parte oggi da Maranello la nuova sfida al campionato mondiale di Formula Uno. La nuova monoposto di casa Ferrari, svelata oggi al grande pubblico, porta già su di sé il peso di dover riscattare tre anni di digiuno di titoli iridati.

F150: un omaggio del Cavallino all'unità d'Italia

Immagine articolo - italia domani

Una prima indiscrezione trapela, ad opera del presidente Luca di Montezemolo, circa la nuova nata di casa Ferrari.
Il bolide di formula uno per la prossima stagione automobilistica sarà contraddistinto dalla sigla F150, in omaggio al 150esimo anniversario dell'unità d'Italia.

Prandelli: un ritorno a Firenze? Perché no?

Immagine articolo - italia domani

Cesare Prandelli, a seguito di un'intervista rilasciata al mensile "Calcio 2000", torna a parlare di Firenze ed il suo abbandono alla guida tecnica della Fiorentina: "I tifosi hanno compreso le mie ragioni? Quelli che incontro per strada mi sembrano proprio che le abbiamo capite. A Firenze solo un arrivederci? E perchè no? Nel calcio non si puo' mai dire..."

fonte: calciomercato.com

Ufficiale: Della Valle finanzia il restauro del Colosseo

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Oggi il patron della Fiorentina Diego Della Valle, a Roma, ha ufficializzato il finanziamento per il restauro del Colosseo. Mister Tod's si accollerà l'intero importo dei lavori. La cifra stanziata è di circa 23 milioni di euro. I tifosi della Fiorentina si augurano che da questa nobile azione di salvaguardia di uno dei beni architettonici più importanti d'Italia, il conseguente ritorno pubblicitario ed economico faccia convogliare nuovi investimenti nella società gigliata.

UFFICIALE: TONI E' UN GIOCATORE DELLA JUVENTUS

Immagine articolo - italia domani

La Juventus ha annunciato ufficalmente l'arrivo dell'attaccante Luca Toni in bianconero. "Juventus Football Club - si legge in un comunicato della società - comunica di aver raggiunto l'accordo con il Genoa CFC per la cessione completa a titolo gratuito del calciatore Luca Toni". L'ex attaccante di Fiorentina, Bayer Monaco e Genoa "ha firmato un contratto economico che lo legherà alla società bianconera fino al prossimo 30 giugno 2012".

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]