italia
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Articoli su economia e lavoro a italia

TURISMO

Il presidente di Skal Italia a Matteo Renzi: "risaniamo il turismo per risanare il Paese"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

“Risaniamo il turismo per risanare il Paese” è questo l’appello che lo Skal International Italia, per voce del suo Presidente, Toti Piscopo lancia al neo presidente incaricato Matteo Renzi.

 

Cernobbio

Crisi economica - Saccomanni: "Le misure del Governo valgono 2 punti di PIL"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Le misure varate dal governo fino ad oggi valgono due punti di Pil. Lo dice il ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni, nel corso del suo intervento al Forum Ambrosetti di Cernobbio.

Letta esulta su Twitter

Ok della Commissione Europea per flessibilità bilanci dell'Italia

Immagine articolo - Il sito d'Italia

''Ce l'abbiamo fatta! Commissione Ue annuncia ora ok a piu' flessibilita' per prossimi bilanci per paesi come Italia con conti in ordine''.

Sigep 2013

Quando il made in Italy convince

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Sabato 19 gennaio si è aperto a Rimini il più importante salone internazionale per la gelateria, la pasticceria e la panificazione artigianali, il Sigep, e Il Sito d'Italia non è voluto mancare a questo appuntamento.

Sigep 2013

Salone internazionale della gelateria

Immagine articolo - Il sito d'Italia
Evento
Data Evento: 
Sab, 19/01/2013 - 09:30
luogo: 
Fiera di Rimini

Al via il 34° salone internazionale della gelateria, della pasticceria e della panificazione artigianale. Un appuntamento per professionisti del settore assolutamente da non mancare che si svolgerà a Rimini dal 19 al 23 gennaio: sono attesi ben 120.000 visitatori, tutti operatori del settore, di cui un buon 20% dall'estero.

Economia

Confcommercio: Bilancio 2012 pesantissimo per il terziario

Immagine articolo - Il sito d'Italia

E' un bilancio ''pesantissimo'' per le imprese umbre del terziario quello che emerge dal Rapporto 2012 presentato oggi dalla Confcommercio.

economia

Della Valle: "Fiat presa con le mani nella marmellata"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Fiat e' stata presa ''con le mani nella marmellata perche' se ne voleva andare, con gli uffici stampa che lavorano piu' degli uffici progettazione''. Lo afferma Diego Della Valle, aggiungendo che ''se qualcuno viene dall'estero, tipo la Volkswagen, fara' belle macchine. La crisi esiste per chi non ha nulla da vendere''.

La7 - L'Infedele

Diego Della Valle: "Gli Agnelli ritornino a dedicarsi a sci, vela e golf"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Tre giorni dopo le critiche ai vertici di Fiat, Diego Della Valle attacca ancora. Il passo indietro sul piano Fabbrica Italia ''e' una vergogna'', si tenta di ''far passare per normale che un impegno preso con il Paese sia diventato un pour parler'', dice ospite di Gad Lerner a L'infedele su La7.

Oltre 5 Mld di euro

Enel chiude con successo l'offerta di obbligazioni

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Si e’ chiusa in anticipo il 13 febbraio 2012, visto il grande successo, l’offerta pubblica delle obbligazioni Enel a tasso fisso e a tasso variabile riservate ai risparmiatori retail. Enel ha aumentato il valore nominale dell’offerta fino all’importo complessivo massimo di 3 miliardi di euro e la domanda è stata superiore a 5 miliardi di euro.

Manda i tuoi comunicati stampa a: redazione@ilsitoditalia.it